create your own website for free

Comitato Feste Patronali - Acquaviva delle Fonti - Festa Maria SS. di Costantinopoli

Programma festeggiamenti 2017

Il programma completo della Festa La vendita dei biglietti della lotteria "Madonna di Costantinopoli - 2017" continua fino a mercoledì 6 settembre. Quanti ancora non hanno avuto la possibilità di acquistarne o desiderano averne altri o non hanno ancora ricevuto la visita dei collaboratori del Comitato possono comprarne recandosi in sede in piazza dei Martiri oppure presso lo stand in piazza Vittorio Emanuele II

Programma sant'eustachio 2017

Lotteria 2017

Pronti, partenza, viaaaaa!!!!
Noi ci siamo, una volta ancora! Tutti i collaboratori del Comitato Feste Patronali stanno percorrendo in lungo e in largo le strade della Città per incontrare tutti i cittadini e raccogliere le offerte e i contributi necessari per l'organizzazione della festa di settembre in onore di della Madonna di Costantinopoli.
Il CONTRIBUTO di TUTTI, come sempre, è essenziale. E quest'anno i premi sono più belli e allettanti che mai!!
Le offerte possono anche essere devolute recandosi presso la sede del Comitato di PIAZZA DEI MARTIRI e acquistando i BIGLIETTI DELLA LOTTERIA 2017, tutti i giorni, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 17:30 alle ore 21:00.